Sorin Claudio Lacatus non si ferma più. Quarta vittoria da professionista per il pugile della Corner Gym Boxe!

Un rullo compressore. Sabato 9 dicembre, al palazzetto dello sport di Serdiana, il pugile della Corner Gym Boxe di Oristano, Sorin Claudiu Lacatus, ha portato a casa la sua quarta vittoria da professionista, su altrettanti incontri disputati. Un match molto tattico, iniziato con una fase di studio e terminato con un ko tecnico alla sesta ripresa.

A dx, Sorin Claudio Lacatus col braccio sollevato, segno della vittoria. Foto di Letizia Caddeo

Lacatus, opposto al pugliese Mario Giovanni Zolli, si è trovato davanti un avversario tosto e determinato, ma è riuscito, ripresa dopo ripresa, a scardinare le difese del pugile foggiano, imponendo il suo ritmo ed infliggendogli il ko nella sesta ed ultima ripresa.

“Siamo molto soddisfatti di questa prestazione, la preparazione è stata lunga e dura, ma il risultato e la prova offerta ci fanno capire che stiamo lavorando bene” è il commento dell’allenatore di Lacatus, Marcello Loi.

Un bel diretto sinistro di Lacatus. Foto di Letizia Caddeo

“Ho iniziato a ritmo basso, per poi accelerare ripresa dopo ripresa. Fisicamente mi sentivo benissimo, quindi sapevo che potevo dare il meglio senza partire al massimo. Ora un paio di giorni riposo e poi la testa al prossimo match” è il commento soddisfatto del pugile residente a Cabras.

Condividi questa notizia: