Story Festival a Oristano. Anteprima con Fred De Palma, Manuelito, Damianito e tanti altri

Sabato 7 Dicembre a Oristano si terrà il primo evento dello Story Festival, progetto nato per organizzare una serie di spettacoli nella provincia di Oristano. Questo evento esclusivo prevede la partecipazione di tre ospiti di livello nazionale, un cantante e due dj, oltre alla presenza di cinque dj locali. Aprirà le danze nella main room il re del reggaeton italiano Fred De Palma, che con i suoi grandissimi successi farà cantare e ballare il pubblico presente al Lux Club di Oristano.

L’artista ha collezionato negli ultimi anni ben 28 dischi di platino e 6 dischi d’oro, oltre ad avere più di 2 milioni di ascolti mensili su Spotify. A seguire, sempre nella main room, salirà in consolle Damianito, dj, producer e remixer che si è esibito nei migliori club e palchi di tutto il mondo e che ultimamente il grande pubblico ha imparato a conoscere per aver accompagnato il cantante Salmo nei suoi tour. I due ospiti saranno affiancati da Davide Spanu e Dario Sarais.

L’altra sala del locale sarà dedicata alla musica tech house e vedrà come protagonista dj Manuelito. L’artista originario di Olbia sta avendo un enorme successo nella scena house, tra produzioni e serate nei migliori club e festival d’Italia e non solo. Discografico, talent scout, direttore artistico, manager, dj e creativo, Manuelito è stato anche giudice di X-Factor per due anni, vincendo l’edizione 2020. Nella stessa sala suoneranno i dj Mauracy, Paul Cart e Antonello Camboni. Per partecipare all’evento, si possono acquistare i biglietti online tramite la piattaforma TicketSms, entrando direttamente sul sito dedicato alla rivendita online oppure sul sito storyfestival.it o tramite i link presenti nei canali social ufficiali di Story Festival.

Condividi questa notizia: