TC70, oggi le finali del torneo “Città di Oristano”. Sfida fraterna tra Niccolò e Marco Dessì

Dopo due settimane di grande tennis, il Torneo Città di Oristano – Open Leoni Aldo – Renault 4 Cup è pronto a vivere l’atto conclusivo. Oggi, mercoledì 3 settembre, a partire dalle 17, i campi del TC 70 Torregrande ospiteranno le finali che assegneranno i titoli dell’edizione 2025.

Il programma prevede sul Campo 1 alle 17.00 la finale del singolare femminile tra la campionessa in carica Aurora Deidda e Francesca Mostallino; a seguire la finale del singolare maschile, un attesissimo derby di famiglia tra i fratelli Niccolò e Marco Dessì, autentici protagonisti di questa edizione.

Sul Campo 2, sempre dalle 17, spazio alla finale del tabellone di terza categoria maschile e, a seguire, al doppio maschile. Sul Campo 3 si disputeranno invece la finale di Quarta Categoria maschile e il doppio femminile.

Con oltre cento iscritti complessivi, il torneo ha confermato l’alto livello tecnico e la grande partecipazione di pubblico. Il Torneo Città di Oristano si conferma così un appuntamento di primo piano nel calendario tennistico sardo, capace di valorizzare i giovani talenti e mantenere viva la tradizione di un circolo storico come il TC 70.

Appuntamento a Torregrande per un pomeriggio di grande tennis e spettacolo.

Condividi questa notizia: