Tennis Club 70. A Torregrande sfida decisiva con La Maddalena

Quasi uno spareggio per decretare la migliore del girone. TC70 Oristano e La Maddalena incrociano le racchette, dopo un inizio di stagione decisamente positivo per entrambe. Procede in maniera molto positiva, infatti, il percorso a gironi della squadra di serie C maschile del Tennis Club 70 Oristano. Fino ad oggi, percorso netto per il team di Simone Pino, che ha fatto registrare solo vittorie e si trova in testa a punteggio pieno.

Il prossimo fine settimana sarà quello decisivo: sabato 6 aprile la squadra giocherà i due doppi contro Quattro Mori Quartu, che non si erano potuti disputare a causa del sopraggiunto cattivo tempo nella prima giornata del girone.

Domenica 7 aprile, invece, si giocherà in casa, nei campi di Torre Grande, a partire dalle 9, contro la forte compagine del TC Moneta di La Maddalena.

Anche quest’anno lo scontro promette forti emozioni tra due delle squadre più competitive del girone. Spettacolo assicurato per chi vorrà sostenere la squadra di casa e vedere incontri di ottimo livello.

Condividi questa notizia: