Torregrande. Ancora un fine settimana esplosivo sotto la torre

Festa della birra, dello street food e ora della musica, con un numero ancora maggiore di band ad animare il lungomare di Torregrande. Ma il filo conduttore sarà lo stesso, voluto dai tenaci organizzatori: Input, Vestis e S’Andala il tridente che ha rivatilizzato la marina, almeno nel mese di Agosto.

E allora ci saranno ancora gli stand dei migliori street food isolani, affiancati dai birrifici artigianali. “Ci siamo affidati ad uno schema collaudato – spiega il direttore artistico Roberto Serra -. Cibo, birra di qualità e buona musica. Siamo molto soddisfatti di come sono andate le prime due feste. Siamo felici perché ci hanno ringraziato anche gli operatori economici che non sono dentro il nostro contenitore, ma che nel mese di Luglio avevano visto poche presenze”.

L’auspicio è allora che diventi un gran successo anche l’ultimo weekend sotto la torre. Il canovaccio musicale è studiato nei minimi dettagli con tribute band che stuzzicano l’attenzione di tutte le fasce d’età. Venerdì 18 spazio al rock, con le tribute band di AC/DC e Queen. Sabato la musica latina dei Bebecita e la Vasco Tribute Band.

E allora spazio al divertimento, con gli stand dedicati a street food, beer e drink che saranno pronti ad accogliere turisti e residenti dalle 19. Per i curiosi del buon cibo, saranno ancora presenti gli stand della porchetta, del fritto di mare, della carne argentina, della pizza più tante altre golosità.

Hanno confermato l’adesione anche i 5 stand, tra birrifici e drink, presenti a Ferragosto. Musica sul palco dalle 21e30. A chiudere la settimana sarà un menù a base di reggaeton, salsa, bachata e merengue a cura di Michel Miranda. Buon divertimento!

Condividi questa notizia: