Tragedia tra Nurachi e Riola. Muore donna 36enne investita nella notte
Una tragica fatalità ha spezzato la vita di Silvia Obinu, 36 anni, di Riola Sardo, morta nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada provinciale 292, nel tratto che collega Nurachi al suo paese. La donna stava rientrando a casa in bicicletta quando, poco prima della mezzanotte, è stata travolta da un’auto all’altezza della rotatoria.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna percorreva il rettilineo da Nurachi verso Riola. L’automobilista, che procedeva nella stessa direzione, si è immediatamente fermato dopo l’impatto ed è stato il primo a tentare di prestare aiuto, rendendosi conto subito della gravità della situazione. Sul posto è arrivata la medicalizzata di Oristano, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare: è morta sul colpo.

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. L’auto e la bicicletta sono state poste sotto sequestro, mentre la polizia stradale sta effettuando tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione cosa sia accaduto in quegli ultimi, fatali istanti.

