Via libera della presidente Todde alla nave rigassificatrice nel porto di Oristano
La presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, ha espresso il proprio benestare al progetto che prevede l’installazione della nave rigassificatrice destinata ad alimentare il metanodotto tra Oristano e il Sud Sardegna.
“Serve alle imprese” – ha dichiarato la presidente, sottolineando però che si tratta di “una struttura amovibile”. Di seguito, le sue dichiarazioni

