Villaverde. La lista del candidato Sandro Marchi
Bisognerà attendere sino a mezzogiorno di domani per avere la conferma definitiva, ma al momento sembra che nel centro della Marmilla l’unica lista a presentarsi sarà quella del primo cittadino uscente Sandro Marchi, chiamata Insieme per Bàini 2023.

50 anni, agronomo, Marchi guida una lista composta da amministratori uscenti e da nuovi ingressi e proprio nel segno della continuità presenta il suo programma:
“La priorità sarà portare a termine i progetti in corso. Fra non molto cominceranno i lavori della circonvallazione, abbiamo il finanziamento per completare piazza della Memoria e per digitalizzare l’amministrazione comunale. Siamo in attesa di finanziamento per per la realizzazione di un centro destinato ai malati di Alzheimer. In ambito culturale, lavoreremo in collaborazione con la biblioteca comunale, la biblioteca Antoni Cuccu e la biblioteca Gramsciana. Continueremo con le mostre e gli eventi e, per quel che riguarda il sociale, dedicheremo particolare attenzione ai servizi dedicati a minori ed anziani. Infine, siamo quasi pronti per l’apertura del museo archeologico e vogliamo continuare con gli scavi. Fra i risultati più importanti del mandato in via di conclusione, l’imminente apertura della nuova chiesa”.
L’edificio sacro verrà inaugurato domenica 30 aprile, con una messa officiata dal vescovo di Ales-Terralba Roberto Carboni.

Ecco i nomi dei candidati:
Maurizio Cocco
Alessia Garau
Adolfo Giglio
Annamaria Lampis
Giovanni Ledda
Mauro Saini
Manuele Salis
Francesca Scema
Mariano Troncia
Silvia Turnu