Il Distretto Rurale Giudicato di Arborea raccoglie nuove adesioni

Il Distretto Rurale Giudicato di Arborea annuncia ufficialmente l’apertura delle adesioni per tutte le aziende residenti nei comuni del Distretto. I termini scadono il 31 luglio alle 12. Si tratta di una iniziativa che rappresenta un’occasione imperdibile per le imprese locali perché la rete di enti e aziende, che si è ormai consolidata fin dalla costituzione del Distretto, è in continua crescita attraverso la promozione dello sviluppo sostenibile e della crescita economica del territorio.

Aderire alla rete del Distretto Rurale del Giudicato di Arborea garantisce numerosi vantaggi alle aziende, agli enti e alle amministrazioni che ne fanno parte. Infatti, la rete, collaboirativa e solida, è caratterizzata da un lavoro continuo e sinergico delle diverse realtà presenti. Le imprese potranno usufruire di supporto su temi rilevanti per lo sviluppo rurale e sostenibile, migliorando le proprie competenze e strategie operative. Partecipando alle iniziative del Distretto, le aziende beneficeranno di una maggiore visibilità e promozione, sia a livello locale che regionale.

“Ampliare la rete delle realtà presenti nel Distretto è un’occasione di crescita per le imprese, gli enti e le amministrazioni e per la rete stessa, che tra gli obiettivi ha al centro la lotta allo spopolamento ed il consolidamento della valorizzazione della cultura della ruralità”, spiega il presidente del Pierpaolo Erbì.”

Attraverso azioni condivise e sinergiche, possiamo garantire un futuro ai nostri territori e alle aziende che in questi territori hanno deciso di scommettere, mettendo in luce che il Distretto Rurale del Giudicato di Arborea opera attivamente affinché i giovani possano avere l’occasione di rimanere in Sardegna e lavorare nei territori in cui sono nati e cresciuti”.

La procedura di adesione è molto semplice: Scaricare e compilare i moduli: la modulistica necessaria è disponibile sul sito web del Distretto. È fondamentale che tutti i campi dei moduli siano compilati accuratamente.Inviare la modulistica: i moduli compilati devono essere inviati via email a info@distrerttoruralegiudicatodiarborea.it o tramite PEC a distrettorurale.giudicatoarborea@pec.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a mercoledì 31 luglio 2024 alle ore 12.00.Per ulteriori dettagli sulle modalità di adesione e per scaricare i moduli necessari, le aziende possono visitare il sito web del Distretto Rurale Giudicato di Arborea. Inoltre, è possibile contattare l’ufficio del Distretto utilizzando i seguenti recapiti:info@distrerttoruralegiudicatodiarborea.it; distrettorurale.giudicatoarborea@pec.it

Condividi questa notizia: