Terralba. Il Teatro delle Gocce presenta “Natale Bestiale”
Venerdì 20 dicembre, il Teatro Comunale di Terralba ospiterà l’evento teatrale “Natale Bestiale!”, tratto dal libro “Bestiario. 28 piccole storie noir per interpreti solisti” di Janna Carioli.
Il Teatro delle Gocce si esibirà in un doppio appuntamento, alle 16:30 e 19:30, per regalare al pubblico uno spettacolo coinvolgente, capace di parlare a spettatori di ogni età, in un’esperienza teatrale che promette di emozionare e sorprendere.
“Natale Bestiale!” porta in scena un mosaico di racconti noir, dove animali straordinari e personaggi enigmatici danno vita a una narrazione che intreccia riflessione e ironia. Ogni storia si trasforma in una piccola parabola, capace di svelare le fragilità e le contraddizioni della natura umana, per un Natale dal sapore diverso e inaspettato.
Grazie all’adattamento di Pierluigi Caròla, l’opera originale si arricchisce di nuovi spunti teatrali, enfatizzando la forza evocativa delle storie originali. L’ingresso è gratuito su prenotazione. Per riservare i biglietti è possibile contattare telefonicamente o via WhatsApp il numero 340 274 4307, attivo dalle 16:00 alle 22:00.

