
Forum Traiani, è poker d’assi. Campione regionale CSI di calcio a 5
Anche quest’anno, il trono regionale resta a Fordongianus. Il GS Forum Traiani, dopo aver vinto il titolo provinciale, si conferma campione regionale CSI di calcio a 5 per la quarta volta consecutiva, centrando uno storico poker, che consolida il suo dominio nella disciplina.
Nella finalissima disputata a Sassari, i ragazzi guidati da mister Paolo Schirru hanno superato con autorità il Sos Paris 2006 di Seneghe, battuto con un netto 4-1. Una prestazione solida, concreta, che ha messo in luce l’esperienza e la coesione di un gruppo ormai abituato alle grandi sfide.

A firmare la vittoria, le reti di Elio Frau, Piero Sciolla (autore di una doppietta, forse addirittura una tripletta se verrà convalidato il gol allo scadere), e Daniel Fadda. Per il Seneghe, l’unico acuto porta la firma di Andrea Muscas, che ha provato a tenere vive le speranze dei suoi fino all’allungo decisivo del Forum Traiani. Grande soddisfazione nelle parole del Sindaco Serafino Pischedda, che ha voluto sottolineare “l’orgoglio per una squadra che non smette mai di crescere, mantenendo sempre vivi i valori sportivi e umani che da sempre contraddistinguono il nostro paese”.