L’Ariete Pallavolo vola a Caorle per le finali nazionali S3 Maschili

È partita alla volta di Caorle, in Veneto, la squadra maschile S3 Secondo Livello dell’Ariete Pallavolo Oristano, per partecipare alle attesissime finali nazionali, in programma fino all’11 giugno. Un traguardo importante per i giovani atleti, che rappresenteranno con orgoglio i colori della società oristanese e della Sardegna in un’esperienza che si preannuncia emozionante e formativa.

Il gruppo è guidato con passione e competenza dai tecnici Silvia Nonnis, Stefano Lugliè e Carlo Uccheddu, accompagnati dalle dirigenti Silvia Lotta e Roberta Cuccu. Un team affiatato e preparato, pronto a sostenere i ragazzi in ogni momento della competizione.

Gli atleti convocati per questa avventura tricolore sono Gabriele Pinna, Emanuele Puliga, Riccardo Pusci, Mattia Frau, Davide Fenu e Alberto Samedini. “Che sia un viaggio indimenticabile, ricco di emozioni, amicizia, sport e crescita – è l’augurio che arriva dalla società, che con entusiasmo e orgoglio segue i propri giovani talenti -. Tutta la grande famiglia dell’Ariete è con voi: forza ragazzi!”

Condividi questa notizia: