Incidente al Rimedio. Auto fuori strada dopo una curva, disagi e accertamenti in corso
Un’auto è finita fuori strada poco dopo le 18 nella zona del Rimedio, a Oristano, lungo un tratto della Strada Provinciale 1. Alla guida di una Citroen C3 una donna, che ha perso il controllo del veicolo subito dopo una curva. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, anche se la conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Il punto in cui si è verificato lo schianto è attualmente interessato da importanti lavori di bitumazione, che da giorni stanno creando pesanti disagi alla viabilità.

Tra restringimenti di carreggiata, code, deviazioni improvvise e segnaletica provvisoria, molti automobilisti lamentano difficoltà nel percorrere in sicurezza il tratto stradale.
L’incidente di oggi rilancia il tema della gestione dei cantieri, specie in una zona nevralgica per l’accesso al litorale di Torregrande, particolarmente trafficata durante l’estate.

