Oristano, il Prefetto dà il benvenuto alla nuova dirigente del settore contabilità e servizi generali
Nuovo ingresso ai vertici della Prefettura di Oristano. Lo scorso 1° luglio ha assunto servizio la dottoressa Elena Somasca, nominata dirigente del Servizio Contabilità, Gestione Finanziaria, Attività Contrattuale e Servizi Generali. Vincitrice della procedura di interpello pubblico per la copertura del posto dirigenziale di II fascia, Somasca vanta un lungo percorso professionale nella ex carriera direttiva di Ragioneria del Ministero dell’Interno, iniziato proprio ad Oristano nel 1995 e proseguito nelle Prefetture di Treviso, Rimini e Roma.
Ora il ritorno nella città dove tutto ebbe inizio, con un bagaglio di esperienze che arricchiranno ulteriormente l’azione amministrativa locale: “Sono onorata di tornare a far parte della Prefettura di Oristano – ha dichiarato la dirigente – e sono pronta a mettere a disposizione le mie competenze nell’interesse dell’Amministrazione”.

Con la sua nomina, la Prefettura prosegue nel percorso di rafforzamento dell’organizzazione interna, puntando su profili altamente qualificati. A esprimere il benvenuto e gli auguri di buon lavoro è stato il Prefetto Salvatore Angieri, che ha sottolineato come “la Sua presenza sarà fondamentale per rafforzare il nostro organico e garantire un servizio pubblico orientato al miglioramento continuo e sempre più vicino alle esigenze dei cittadini”.

