Oristano, Forza Italia accoglie Porcu, Guiso e Prevete: “Passaggio che rafforza il nostro progetto”

“Un passaggio che rafforza il nostro progetto politico nel territorio, con figure di comprovata esperienza e riconosciuta autorevolezza”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia Pietro Pittalis, il coordinatore provinciale Giovanni Mascia e il consigliere regionale Alfonso Marras commentano ufficialmente l’ingresso nel partito dei consiglieri comunali Gianfranco Porcu e Gian Michele Guiso, e dell’assessore Simone Prevete.

Un’adesione che per i vertici azzurri rappresenta, “un importante momento di crescita e consolidamento per Forza Italia a Oristano. Porcu e Guiso – affermano – hanno dimostrato negli anni un forte radicamento nella comunità e un impegno qualificato in consiglio comunale, interpretando il ruolo istituzionale con spirito di servizio e responsabilità”. Stessa linea anche per Prevete, subentrato nei giorni scorsi in giunta con le deleghe al bilancio e alla cultura: “Ha già dato prova di competenza giuridico-amministrativa, capacità di dialogo istituzionale e visione strategica”.

I tre rappresentanti del partito ringraziano infine Luigi Mureddu, che ha lasciato la giunta dopo appena due mesi dal suo ingresso: “A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro sin qui svolto”. Con l’operazione politica completata in queste ore, Forza Italia rivendica “la propria vocazione inclusiva” e il radicamento crescente a livello comunale, “accogliendo amministratori animati da valori liberali, senso delle istituzioni e spirito riformatore”.

Condividi questa notizia: