
“Lavorerò per dare risposte concrete al territorio”. Pireddu dopo la candidatura alla Provincia di Oristano
Paolo Pireddu, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per la Provincia di Oristano e Sindaco di Villaurbana da diversi mandati, interviene per commentare la sua candidatura, voluta in maniera unitaria e unanime da tutto il centrodestra civico e sardista, alla guida della Presidenza della Provincia di Oristano.
“Accolgo questa candidatura con grande senso di responsabilità e con l’impegno di lavorare per un programma di ampio respiro, capace di dare risposte concrete alle esigenze del territorio – dichiara Pireddu -. La forza di questa proposta politica sta nella compattezza e nella coesione dimostrate non solo dalla coalizione di centrodestra, ma anche all’interno di Fratelli d’Italia”.
“Desidero esprimere – ha proseguito Pireddu – il più sincero ringraziamento a tutti gli Amministratori espressione di Fratelli d’Italia nei diversi Comuni della Provincia di Oristano, per il senso di responsabilità e la leale collaborazione dimostrati nel sostenere la mia candidatura quale proposta unitaria del partito. Un sostegno che ha contribuito in modo determinante a rafforzare il percorso di condivisione con tutte le altre forze politiche della coalizione di centrodestra e sardista, consentendo di presentare al territorio una proposta forte, autorevole e profondamente radicata nella comunità provinciale”.
“Un particolare apprezzamento va al Sindaco di Terralba, Sandro Pili, per l’alto senso delle istituzioni e il profondo spirito di squadra dimostrati nel compiere un passo di lato e nel sostenere convintamente la mia candidatura. Grazie alla sua lungimirante visione politica, il territorio del terralbese potrà contare su una qualificata e autorevole rappresentanza all’interno della compagine che si propone di guidare la Provincia di Oristano nella prossima tornata elettorale di fine settembre”.
“La coalizione, unita e determinata, si presenterà pertanto ai cittadini con un progetto di governo provinciale che guarda lontano, basato su sviluppo territoriale, valorizzazione delle risorse locali e servizi più efficienti per i cittadini. La compagine che mi sosterrà garantirà un radicamento capillare, assicurando la massima rappresentanza di tutto il territorio provinciale”.
“Questa candidatura – conclude Pireddu – nasce dal territorio e per il territorio. Nei prossimi giorni visiterò i comuni della provincia per ascoltare, condividere idee e costruire insieme una visione strategica di lungo periodo per tutti i comuni che costituiscono la comunità della Provincia di Oristano”.