
Interventi dei Vigili del Fuoco: incidente a Santa Cristina e auto in fiamme a Tramatza
Mattinata di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco lungo la SS131, teatro di due distinti episodi che hanno richiesto l’intervento delle squadre di soccorso. Intorno alle 11.00, all’altezza del km 115, in località Santa Cristina, una Fiat Punto, con a bordo una donna e un uomo, per cause in corso di accertamento è entrata in collisione con una Renault Clio condotta da un altro automobilista, finendo poi fuori strada e arrestando la corsa contro il bacchettone.

Sul posto è intervenuta la squadra del Distaccamento di Abbasanta che ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. Gli occupanti, soccorsi dal personale sanitario, sono risultati apparentemente in buono stato di salute. Presente anche la Polizia di Stato e l’Anas per i rilievi e la gestione della viabilità.
Poche ore più tardi, intorno alle 13.30, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Oristano è stata nuovamente allertata per un incendio d’auto nei pressi dell’area di sosta di Tramatza.

Una squadra proveniente dalla sede centrale è intervenuta rapidamente per spegnere le fiamme che avevano ormai avvolto completamente una Land Rover. Restano da chiarire le cause del rogo.