 
							
	Cabras. Manca denuncia il degrado di via Sella: “Strada pericolosa”
Nuova segnalazione da parte del consigliere comunale Antonello Manca, che ancora una volta richiama l’attenzione sulle condizioni di degrado nel centro abitato di Cabras. Nel mirino, questa volta, finisce via Sella, una delle strade più compromesse del paese.
“Mi trovo costretto a richiamare l’attenzione sull’inaccettabile stato in cui versa la via – dichiara Manca –. Avevo già segnalato da tempo le gravi condizioni della strada, ma ad oggi non è stato fatto assolutamente nulla per porre rimedio”.
Il consigliere denuncia una situazione che, a suo dire, rappresenta ormai un pericolo concreto per cittadini e residenti: “La pavimentazione è dissestata, con buche e lastre sconnesse che rendono difficile e pericoloso il passaggio, soprattutto per anziani, bambini e persone con difficoltà motorie”.
A questo si aggiunge – sottolinea Manca – la mancanza di un’adeguata illuminazione nelle ore notturne, che aumenta ulteriormente il rischio di incidenti.
Non è la prima volta che il consigliere di minoranza richiama l’attenzione su situazioni di incuria e degrado nel territorio cabrarese. “Mi domando come sia possibile che, nonostante le numerose segnalazioni, l’Amministrazione continui a ignorare un problema così evidente”, prosegue Manca. Da qui la richiesta di un intervento immediato: “Chiedo che via Sella venga inserita tra le priorità e che si proceda al rifacimento del manto stradale senza ulteriori rinvii. Non è accettabile che i cittadini debbano convivere con un disinteresse così evidente verso la loro sicurezza e la dignità delle nostre strade”.
 
 			  


 
		 
		 
		 
		 
		 
		 
		 
		