Tragedia tra Nurachi e Riola. Muore donna 36enne investita nella notte

Una tragica fatalità ha spezzato la vita di Silvia Obinu, 36 anni, di Riola Sardo, morta nella notte tra domenica e lunedì lungo la strada provinciale 292, nel tratto che collega Nurachi al suo paese. La donna stava rientrando a casa in bicicletta quando, poco prima della mezzanotte, è stata travolta da un’auto all’altezza della rotatoria.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane donna percorreva il rettilineo da Nurachi verso Riola. L’automobilista, che procedeva nella stessa direzione, si è immediatamente fermato dopo l’impatto ed è stato il primo a tentare di prestare aiuto, rendendosi conto subito della gravità della situazione. Sul posto è arrivata la medicalizzata di Oristano, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare: è morta sul colpo.

Il luogo dove è avvenuto l’incidente, mentre si effettuano i rilievi

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. L’auto e la bicicletta sono state poste sotto sequestro, mentre la polizia stradale sta effettuando tutti gli accertamenti necessari per ricostruire con precisione cosa sia accaduto in quegli ultimi, fatali istanti.

Condividi questa notizia: