Campionati serie C Beach tennis. Eolo sul podio. E ora gli italiani a Torregrande!
Va in archivio con un terzo posto per la squadra di casa il Campionato a Squadre del Beach Tennis sardo, disputato a Torre Grande sabato 8 e domenica 9 Agosto 2020.
Cinque le associazioni sportive dell?isola che a Oristano hanno portato ben 16 squadre e circa 100 atleti per disputare la Serie C Fase Regionale.

Obiettivo comune: strappare il pass per la fase nazionale.
Per Eolo Beach Tennis, contestualmente, prosegue il lavoro di organizzazione dei Campionati Italiani di 3^ e 4^ Categoria, che si terranno sulla spiaggia di TorreGrande il 21-22 e 23 Agosto 2020.
Ai campionati di serie C, quindi, Eolo conquista il terzo gradino del podio, alle spalle di Beach Time A (Busonera, Frau C., Frau R, Puddu, Orrù S., Orrù R., Perinu, Mirtillo) e Beach Tribù A (Delogu, Nessi, Ibba, Portoghese, Scano, Manenti, Olla).
L’Eolo Beach Sports A ha schierato Capelli, Somaroli, Sanna, Pieretti, Uras, Usai, Vivoli.
Nella fase a gironi, da segnalare l’ottima prova della squadra Eolo D, composta da Iervolino, Cadoni, Cioni, Sanna, Pala F, Pala M e Serra, che si ĆØ arresa solo al misto di spareggio ai quarti di finale, contro la più quotata Eolo A.

In serata arriva la bella notizia dell’assegnazione di due posti per la fase nazionale alla Sardegna. La nostra regione avrĆ quindi 4 squadre nei vari campionati
nazionali: Beach Tribù presenterĆ una squadra in serie A ed una in serie C, Eolo proverĆ a mantenere anche quest’anno la serie B, Beach Time si presenterĆ per il terzo anno consecutivo alla serie C nazionale.