Campionati serie C Beach tennis. Eolo sul podio. E ora gli italiani a Torregrande!

Va in archivio con un terzo posto per la squadra di casa il Campionato a Squadre del Beach Tennis sardo, disputato a Torre Grande sabato 8 e domenica 9 Agosto 2020.
Cinque le associazioni sportive dell?isola che a Oristano hanno portato ben 16 squadre e circa 100 atleti per disputare la Serie C Fase Regionale.

Obiettivo comune: strappare il pass per la fase nazionale.
Per Eolo Beach Tennis, contestualmente, prosegue il lavoro di organizzazione dei Campionati Italiani di 3^ e 4^ Categoria, che si terranno sulla spiaggia di TorreGrande il 21-22 e 23 Agosto 2020.
Ai campionati di serie C, quindi, Eolo conquista il terzo gradino del podio, alle spalle di Beach Time A (Busonera, Frau C., Frau R, Puddu, Orrù S., Orrù R., Perinu, Mirtillo) e Beach Tribù A (Delogu, Nessi, Ibba, Portoghese, Scano, Manenti, Olla).
L’Eolo Beach Sports A ha schierato Capelli, Somaroli, Sanna, Pieretti, Uras, Usai, Vivoli.
Nella fase a gironi, da segnalare l’ottima prova della squadra Eolo D, composta da Iervolino, Cadoni, Cioni, Sanna, Pala F, Pala M e Serra, che si è arresa solo al misto di spareggio ai quarti di finale, contro la più quotata Eolo A.

Eolo Beach Sport, squadra A

In serata arriva la bella notizia dell’assegnazione di due posti per la fase nazionale alla Sardegna. La nostra regione avrà quindi 4 squadre nei vari campionati
nazionali: Beach Tribù presenterà una squadra in serie A ed una in serie C, Eolo proverà a mantenere anche quest’anno la serie B, Beach Time si presenterà per il terzo anno consecutivo alla serie C nazionale.

Condividi questa notizia: