Carabinieri. Nuovo comandante alla guida della Compagnia di Oristano

Nuovi incarichi all’interno del Comando Provinciale dei Carabinieri di Oristano: il Tenente Colonnello Paolo Montorsi, già Comandante della Compagnia di Oristano, è andato a ricoprire l’incarico di Comandante del Reparto Operativo. Al suo posto, arriva il Maggiore Sabino Dente, che lascia il comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bergamo.

I due incarichi sono stati ufficializzati stamattina, durante una visita del Prefetto di Oristano, Salvatore Angieri, accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello Steven Chenet.

La visita del Prefetto Angieri presso il Comando Provinciale. All’estrema destra della foto, il nuovo Comandante della Compagnia di Oristano, Maggiore Sabino Dente

Il Prefetto, nell’occasione, ha voluto analizzare i risultati dell’attività operativa dei reparti, manifestando “un particolare apprezzamento per I’operato delle Stazioni Carabinieri, riconosciute quali fondamentali presidi delle Forze di Polizia del territorio e che svolgono un importantissimo lavoro di prossimità e di interfaccia con il cittadino”.

Condividi questa notizia: