Comune Oristano. Prospettiva Aristanis confluisce in Forza Italia

“Il gruppo politico consiliare Prospettiva Aristanis prende atto dell’attuale situazione di instabilità politica e di quella amministrativa della città.
Quindi, constata la necessità di una riflessione che crei basi solide ed ideologiche che possano dare stabilità ed energie all’azione amministrativa e
politica che dovrà necessariamente evolversi per il rilancio dell’attività di governo”.

Inizia così il comunicato con cui Paolo Angioi, Gianfranco Licheri e Davide Tatti annunciano il passaggio al gruppo politico di Forza Italia.
“Il nuovo corso di Forza Italia incarna i valori liberali e riformisti e continua ad essere riferimento attrattore per i moderati, nella quale il gruppo Prospettiva Aristanis può confluire per formulare la propria proposta politica. La difesa della libertà, in tutte le sue derivazioni ed in primis di quella della persona, il rispetto dell’identità e del dialogo tra i popoli, la difesa del libero mercato, l’aiuto a chi è più debole, la meritocrazia sono i punti che ci accomunano e che spingono ad aderire a Forza Italia.
Si riconosce l’impegno e le capacità di sintesi dell’attuale Commissario provinciale di Oristano e Capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia Gigi
Mureddu che ha contribuito attivamente a questo processo”.

Il gruppo di Forza Italia conta ora quattro consiglieri. Sarà il lasciapassare verso la richiesta di un assessorato?

Condividi questa notizia: