
Conad Nord Ovest ha il miglior rapporto qualità-prezzo in Sardegna. Indagine Norstat anche sul negozio di Oristano
Conad Nord Ovest si conferma, per il sesto anno consecutivo, la miglior insegna per il rapporto qualità/prezzo in Sardegna, aggiudicandosi il prestigioso CX Store Award 2025. Il riconoscimento, istituito nel 2019 dal periodico Promotion, è il risultato di un’approfondita indagine condotta da Norstat su un campione di oltre 20.000 famiglie italiane, analizzando 294 insegne operanti nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e in catene specializzate.
Il premio conferma la leadership di Conad Nord Ovest in Sardegna, dove vanta 75 punti vendita, 49 soci imprenditori e una superficie complessiva di 77.200 mq, garantendo un servizio capillare e competitivo sul territorio. Tra questi, spicca anche la presenza del punto vendita di Oristano. Situato all’interno del centro commerciale Porta Nuova, vanta una superficie di 3300 mq e oltre cento dipendenti.
Alessandro Bacciotti, Direttore Commerciale di Conad Nord Ovest, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento: “Siamo onorati di ricevere questo premio per il sesto anno consecutivo. Il risultato è frutto di una strategia che punta a soddisfare le esigenze dei consumatori con un’offerta di qualità, conveniente e attenta alle produzioni locali. Il lavoro quotidiano dei nostri soci imprenditori permette di instaurare un forte legame con i clienti, rafforzando la fiducia nel nostro marchio”.
Il CX Store Award 2025 è stato assegnato il 28 marzo a Milano, durante il convegno “E PUR SI MUOVE! Nuove relazioni con i clienti e competizioni tra canali”, che ha visto la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti delle principali insegne della GDO.Oltre a questo prestigioso riconoscimento, Conad Nord Ovest ha ricevuto a livello nazionale i premi come “Marca d’insegna preferita dagli italiani” e “Prima insegna per qualità/prezzo in Italia”, a testimonianza del consolidato rapporto di fiducia con la clientela