Coronavirus. All’Horse Country nasce l’iniziativa “Equitazione sospesa”

Due settimane fa lanciò un appello per aiutare i cavalli in questo momento difficile. Oggi l’Horse Country ha deciso di ricambiare quanto percepito, mettendo gratuitamente a disposizione degli OPERATORI SANITARI E degli UTENTI DISABILI un equivalente del percepito in utilizzo del cavallo per passeggiate, trekking o semplicemente per un bagno al mare con il cavallo.

Per i 60 cavalli del Centro Equestre c’e’ stata una partecipazione straordinaria, con tantissimi messaggi e dimostrazioni di affetto, ma anche un significativo contributo economico.

Il risultato è andato ben oltre le aspettative e Horse Country Resort ha deciso di rispondere a tanta solidarietà, mettendo le ore di Equitazione raccolte grazie all’iniziativa, a disposizione gratuita degli operatori sanitari che hanno lottato per tutti noi in questi mesi difficili e degli utenti disabili che visiteranno il Centro Equestre del Resort nei prossimi mesi.
“Un grazie di cuore da tutto il nostro staff – dice Riccardo Giachino, di Horse Country Resort Congress e Spa – noi ci crediamo e riapriremo presto”.

Condividi questa notizia: