Il Night and Day di Torregrande rinasce…da Zia Belledda a Cabras!

Si chiude una porta (anche se in realtà è solo appoggiata), ma si apre un portone. Poco meno di due settimane fa, documentavamo il rogo che ha distrutto il Night and Day, uno dei chioschi più attivi di Torregrande. Ma i titolari Emma e Manolo, con lo spirito che li contraddistingue, si sono rimboccati le maniche. Solo qualche ora di comprensibile amarezza, per poi mettersi al lavoro su un nuovo progetto, che era quasi pronto e che vedrà luce tra una settimana, mercoledì 29 Marzo. A Cabras, riapriranno lo storico ristorante “Zia Belledda”.

Ma c’è grazie una notizia nella notizia. Grazie alla riapertura, 5 dei 10 dipendenti che avrebbero dovuto iniziare la stagione al Night & Day, sono stati ricollocati al ristorante, dandogli le stesse garanzie economiche e lavorative che avrebbero avuto col lavoro nel chiosco del lungomare.

Per il Night and Day non tutto è perduto. Va intanto avanti la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. La campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/ricostruiamo-il-night-and-day

Intanto, c’è Zia Belledda, che avrà le vesti del ristorante tipico, con menù di mare e terra basati su prodotti freschi e locali.

Condividi questa notizia: