Incidente stradale sulla 131. Muore barraccello di Cabras

Graziano Piras, uomo del 1970 originario di Jerzu, ma prestante servizio nella compagnia barraccellare di Cabras, è morto stamattina, in seguito ad un incidente stradale. Il fatto risale alle 12 circa, al km 6 della 131 Dcn, altezza Abbasanta. L’uomo era da solo alla guida della Fiat Punto, quando è stato tamponato da una Nissan X Trail, con a bordo due turisti laziali. L’impatto è stato molto violento e il conducente della Punto è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della radiomobile di Oristano, non è escluso che l’uomo stesse facendo retromarcia, ma ancora la dinamica è da confermare. Sul posto, i vigili del fuoco, la polizia stradale per agevolare la viabilità e il 118 che ha trasportato uno dei passeggeri della Nissan all’ospedale di Cagliari.

Il maresciallo Graziano Piras

“Siamo profondamente addolorati – ha affermato il Sindaco di Cabras Andrea Abis -. L’improvvisa scomparsa del Maresciallo Capo Graziano Piras  è una grande perdita per la Compagnia barracellare e per tutta la comunità di Cabras a favore della quale Graziano ha profuso dedizione e grande impegno. Ci stringiamo in un sincero abbraccio alla famiglia in questo triste giorno di lutto”.

Condividi questa notizia: