
Oristano. Arrestato con un carico di droga nascosto tra le patatine
Un’operazione antidroga condotta dalle Fiamme Gialle del Gruppo di Oristano ha portato all’arresto di H.M., 32 anni, titolare di un bar ad Arborea, sorpreso con un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato nella stazione ARST di Oristano mentre trasportava droga occultata in modo insolito.
Il 32enne, proveniente dal nord Sardegna, era in attesa di una coincidenza per Arborea quando è stato sottoposto a un controllo. Gli agenti hanno scoperto che trasportava oltre 100 grammi di cocaina, nascosti nei vestiti. Ma la sorpresa è arrivata quando, all’interno di sacchetti di patatine perfettamente sigillati, sono stati rinvenuti involucri sottovuoto contenenti marijuana.

Le indagini si sono estese alle sue abitazioni ad Arborea e Santa Teresa di Gallura (dove ha una casa in affitto), dove, con il supporto della Guardia di Finanza di Palau, sono stati sequestrati un panetto di circa 250 grammi di oppio, pasticche di ecstasy, bilancini di precisione, grinder e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, è stata trovata una busta sigillata con 6.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.Il magistrato di turno della Procura di Oristano ha disposto l’arresto del 32enne, poi convalidato dal Giudice nel corso del rito per direttissima. Le indagini proseguono per far luce su eventuali altri complici nel traffico di droga.