Proloco oristanesi. Ecco il Comitato. A giorni il Presidente

Le Pro Loco della Provincia di Oristano hanno eletto i 7 componenti del nuovo Comitato provinciale UNPLI, che resterà in carica fino al 2024. Nei prossimi giorni, l’elezione del Presidente.
Nel corso dell’assemblea, convocata a Solarussa e coordinata da Ugo Pinna (Pro Loco Zeddiani), i rappresentanti delle 72 Pro Loco hanno anche accolto la candidatura dei Delegati che parteciperanno all’assemblea nazionale, in programma a Padova il prossimo mese di novembre. Evento che sancirà il rinnovo di tutte le cariche nazionali dell’UNPLI.
A fare parte del nuovo Comitato saranno Pinuccio Diana (Terralba), Cordiano Podda (Solarussa), Giampiero Flore (Ollastra), Fabio Fosco (Cabras), Gianni Ledda (Oristano), Lussorio Tratzi (Boroneddu), Giampaolo Scanu (Milis).
I delegati all’assemblea nazionale sono Pino Diana, Giampiero Fore, Gianni Ledda e Cordiano Podda.

I saluti del Sindaco di Solarussa, Mario Tendas


L’assemblea è stata aperta dai saluti del sindaco di Solarussa, Mario Tendas, che ha sottolineato quanto sia importante la collaborazione tra amministrazioni locali e Pro Loco. “Insieme – ha detto Tendas – si possono raggiungere obiettivi importanti nel campo della cultura, tradizione, sport e solidarietà”.
Ugo Pinna, che lascia il Comitato dopo molti anni di lavoro, per motivi personali, ha fatto gli auguri ai nuovi eletti.

Condividi questa notizia: