Torregrande continua ad accendersi. Dal 10 al 15 agosto si fa festa con lo street food

Street Food, bere responsabile e musica. Torregrande non si spegne e anzi rilancia, dopo il successo del Sardigna Beer Festival. Dal 10 al 15 Agosto, lo spazio davanti alla torre aragonese si trasforma in uno splendido villaggio, una piccola città del divertimento nata grazie all’ormai consolidato trio: Input, Vestis, S’andala.

Ci saranno tutti gli ingredienti necessari per accompagnare turisti e residenti verso un ferragosto all’insegna della libertà. Nel villaggio del “Torregrande in fest”, componente fondamentale è lo street food e vien già l’acquilina quando vengono presentati gli stand: La porchetta di Walter, i calamari di Gianfranco e Antonello, la carne Argentina di Gabriel, il fritto misto di Crispy, Pizza fritta e seadas, per concludere con gli stand di Input, Verve, Il gatto con gli Stivali, Coros, Olhogram, Anonima, Paulaner & Isola, Doppio Malto e Nugoresa che abbineranno le loro birre a deliziosi menù di finger food.

L’esordio è per la notte di San Lorenzo, giovedì 10 Agosto. La serata sarà aperta dallo spettacolo “Equivoci” di Santina Raschiotti e Paolo Vanacore per poi dare spazio alla disco in piazza col dj Ale Zeta. A seguire tutte le locandine delle singole serate

Condividi questa notizia: