
Simone Iceberg Pippia, altro match da k.o.! Quinta vittoria da professionista
Ha scelto di vincere col copione dei precedenti incontri: k.o. tecnico alla seconda ripresa, dopo un sinistro al corpo che ha letteralmente tolto il fiato all’avversario.
Simone Pippia, noto Iceberg, ha impiegato pochi minuti per liquidare la pratica. Dopo un primo round di studio, al primo vero attacco ha mandato al tappeto il paraguaiano, naturalizzato statunitense, Enrique Coorssen Caceres.

Per il pugile oristanese, che all’angolo aveva l’allenatore Giorgio Skilly Serra, si tratta della quinta vittoria da professionista. Ma questa ha un sapore speciale, perchĆ© le precedenti sono arrivate in America, mentre stavolta era al primo incontro in Italia, nella sua Sardegna.
Al Pala Pirastu di Cagliari lo hanno accompagnato moltissimi tifosi, di Oristano e non solo. Lui ha ripagato la sua cittĆ con un ingresso da brividi: indossava la maschera di Su Cumpoidori, il re della Sartiglia.