Paura a Oristano. Allarme bomba davanti alla sede del Gremio dei Falegnami
Momenti di paura questa sera a Oristano per un allarme bomba scattato davanti alla sede del Gremio dei Falegnami, in via Eleonora.
Davanti all’ingresso del locale è stata notata una scatola con accanto una tegola sulla quale compariva una scritta in sardo dal contenuto ritenuto ambiguo e vicino a una possibile minaccia.

Immediata la richiesta di intervento alle forze dell’ordine.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo degli artificieri. Presenti anche alcuni componenti del gremio che organizza la Sartiglia del martedì di Carnevale, tra cui il presidente Cesare Muru.
La situazione è stata seguita con attenzione per verificare la natura dell’oggetto segnalato e chiarire il contenuto del messaggio lasciato davanti alla sede.


