Case fiorite. Giovedi premiazione del concorso “online” targato Rotary
Si terra giovedì prossimo 25 giugno, alle 18.30, nel giardino dell’Hospitalis Sancti Antoni a Oristano, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza, la premiazione del concorso “Case Fiorite”, organizzato dal Rotary Club in collaborazione con Rotaract, Lions e Soroptimist.
La rassegna, ideata e coordinata Maura Falchi e Egle Spinardi, è giunta alla sua nona edizione. Il concorso ha come obiettivo quello di migliorare il decoro della città e abbellire le strade, attraverso la cura di giardini e balconi. Quest’anno il concorso è stato gestito on line, con una notevole partecipazione dei concorrenti che hanno fotografato i propri spazi verdi e hanno inviato e postato le foto sulla pagina facebook del “CONCORSO CASE FIORITE”.
A valutare gli iscritti una giuria composta dai soci dei club organizzatori e da sostenitori dell’iniziativa che hanno decretato i vincitori.
Giovedì sera saranno assegnati buoni acquisto del valore di 100, 75, e 50 euro ai primi classificati delle tre categorie classiche e premi speciali per le nuove categorie.
Dalla scorsa edizione, infatti, sono state inserite due nuove sezioni: una dedicata ai
bambini e l’altra che premia la rosa più antica e più profumata dei giardini oristanesi.