Coldiretti Oristano. Nughes nuova segretaria di zona a Cuglieri
Da questa mattina alla guida dell’ufficio zona di Cuglieri c’è la nuova segretaria Maria Lucia Nughes. Subentra a Giambattista Deriu, che resta alla guida dell’Ufficio Zona di Ghilarza. Di Santu Lussurgiu, 35 anni, laurea Magistrale in Scienze della Politica e laurea in Scienze dell’Amministrazione e dell’organizzazione con una tesi sullo “Sviluppo rurale e locale nel Montiferru”, la Nughes da diversi anni opera nel settore tecnico CAA degli uffici zona di Cuglieri e di Ghilarza.
“E’ un territorio che vede, con questa nomina – ha affermato il direttore di Coldiretti Oristano Emanuele Spanò – l’inizio di un nuovo percorso che vedrà nei prossimi mesi anche il susseguirsi di altre novità il cui obbiettivo è quello di fornire servizi sempre migliori ai nostri soci. E’ inoltre una conferma relativa alla grande attenzione che come organizzazione abbiamo nei confronti di una maggiore valorizzazione delle donne nel sistema Coldiretti. onne che nella nostra federazione provinciale ad esempio rappresentano il 61 per cento di tutto il personale e che vanno sempre più ad affermarsi nei ruoli apicali.
“La comprensione dei bisogni dei soci attuali e potenziali – prosegue il presidente di Coldiretti Oristano Paolo Corrias – e la capacità di saper dare valide risposte ai loro problemi è solo il punto di partenza della difficile missione di un Segretario di zona, missione alla quale siamo certi la Nughes adempirà con grande senso del dovere e alla quale facciamo i nostri auguri per un proficuo lavoro sul territorio e per il territorio