
Consorzio di Bonifica dell’Oristanese. Coldiretti-Confagricoltura all’80%
L’amministrazione uscente del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese, guidata dal Presidente Carlo Corrias, ha ottenuto una netta vittoria alle elezioni consortili, conquistando l’80% dei consensi. Un risultato che conferma la fiducia degli imprenditori agricoli nel lavoro svolto negli ultimi cinque anni, “caratterizzati da una gestione attenta ed efficace” – avevano dichiarato alla vigilia i vertici delle due associazioni di categoria.
Il successo elettorale ha visto la conferma di Carlo Corrias e del vicepresidente Tonino Sanna, i candidati più votati in assoluto. Il nuovo consiglio sarà composto da 18 consiglieri della lista Coldiretti-Confagricoltura, mentre la lista Terra e Acqua per il Futuro avrà 3 rappresentanti.

“L’amministrazione uscente continua ad assumere con grande responsabilità la guida del Consorzio di Bonifica dell’Oristanese – dichiarano i Direttori delle organizzazioni Coldiretti e Confagricoltura – con l’obbiettivo di dare continuità al lavoro svolto e affrontare le nuove sfide. È fondamentale che il Consorzio venga amministrato con uno spirito di squadra e senza individualismi, perché rappresenta un ente strategico per le imprese agricole e per l’intero territorio.”