Coronavirus. Nuovo caso anche al Santa Maria Bambina di Oristano

Dopo l’infermiera del San Martino, un altro caso di operatore sanitario positivo al Covid si registra al Santa Maria Bambina, centro di riabilitazione del Rimedio, nella frazione di Donigala.

Lo ha annunciato il Sindaco Andrea Lutzu. Dopo giorni di pausa, insomma, il virus si รจ ripresentato ad Oristano e nei luoghi piรน delicati: strutture ospedaliere.

Come da protocollo nazionale, si sta procedendo a effettuare il tampone su personale e pazienti

Condividi questa notizia: