È di Cabras e si chiama Rebecca Cossu la nuova Miss Sardegna
La più bella delle miss, in Sardegna, è Rebecca Cossu, 20 anni, di Cabras. Ieri si è aggiudicata la finalissima, sul palcoscenico allestito a Carbonia. Dopo Chiara Manca, vincitrice alcuni anni fa, la corona torna dunque in provincia di Oristano.
Rebecca ha seguito un corso all’Accademia di recitazione a Roma. La sua strada sembra tracciata nel mondo dello spettacolo, da modella o più probabilmente attrice di cinema o teatro, ma intanto studia Lettere all’Università di Cagliari.
È una sportiva e pratica il karate nella sua Cabras, a cui è tanto affezionata. Qui vive con la famiglia e oggi, chissà, si godrà il ritorno degli Scalzi da San Salvatore a Cabras. Poco tempo per rilassarsi, però, perché le pre-finali nazionali sono in programma nelle Marche già dal 4 settembre.
Ci arriva col titolo in tasca di reginetta sarda e un sorriso che sa conquistare. Bellezza mediterranea, vola al concorso nazionale con l’auspicio di arrivare il più lontano possibile. Te lo auguriamo Rebecca. E goditi il momento!