Mura (FdI). “Complimenti a Giangiacomo Ibba, orgoglio per l’Oristanese e per tutta la Sardegna”
“Desidero rivolgere i miei più sinceri complimenti a Giangiacomo Ibba per la prestigiosa nomina a Cavaliere del Lavoro conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. Così il deputato Francesco Mura.
“Si tratta di un riconoscimento importante e meritato che premia anni di impegno, capacità imprenditoriale, visione e dedizione al lavoro. La sua storia rappresenta un esempio positivo di impresa sana, radicata nel territorio ma capace di affermarsi a livello nazionale – dichiara Mura -. Per l’Oristanese e per tutta la Sardegna questa nomina rappresenta motivo di grande orgoglio. Vedere un imprenditore della nostra terra ricevere una delle più alte onorificenze della Repubblica significa dare valore al talento, alla serietà e alla capacità produttiva che la Sardegna esprime ogni giorno.
A Giangiacomo Ibba rivolgo ancora i miei migliori auguri per questo importante traguardo, che onora non solo il suo percorso personale e professionale ma anche l’intero territorio sardo”

