Rallegra il Natale. Sostieni il Santa Maria Bambina di Oristano

Dopo il successo dello scorso anno, anche questo Natale c’è un modo alternativo per sostenere la Fondazione Nostra Signora del Rimedio: l’iniziativa solidale che ha permesso l’arrivo di materiale utile ai trattamenti riabilitativi e non solo.
Bastano pochi click per “Rallegrare il
Natale” in via Santa Maria Bambina.
Donare è semplice: seguendo il link
https://amzn.eu/6Uevxi6 che rimanda al
sito di e-commerce Amazon, è possibile scegliere uno dei tanti articoli indicati nella lista solidale, inserire l’ordine nel carrello e
selezionare l’indirizzo della Fondazione prima di procedere con l’acquisto.
Gli articoli variano nei prezzi e nelle finalità, andando a coprire tutte le sfere di interesse della persona assistita: la cura di sé, la riabilitazione e il tempo libero.


Sono stati selezionati dai professionisti sanitari che formano l’equipe, per i diversi servizi offerti: il centro di riabilitazione e il centro diurno integrato.
Desiderio della Fondazione è che la persona, durante il ricovero, possa utilizzare gli articoli per la cura ma anche per misurarsi in attività più vicine all’ambiente domestico, e, al rientro a casa, possa riprendere i suoi interessi e le attività significative, possa partecipare alla quotidianità e, per quanto possibile, integrarsi nelle iniziative della comunità.
Nella lista sono stati inseriti i materiali che non ci si aspetta in un ambiente prettamente di cura, ma fondamentali per motivare, incentivare, stimolare, riabilitare e proiettarsi verso la vita extraospedaliera.
La Fondazione ringrazia anticipatamente quanti vorranno, con generosità, offrire il proprio contributo: parteciperanno ad aumentare il benessere delle persone assistite.

Condividi questa notizia: