Tharros. Prosegue l’impegno della società nella manutenzione dell’impianto sportivo

Da quando il patron Tonio Mura ha preso in mano le redini della Tharros, sta mettendo piccoli tasselli nella manutenzione, anche straordinaria, dell’impianto sportivo comunale.

L’ingresso dello spogliataio vecchio

Negli ultimi giorni, i volenterosi dirigenti hanno messo a nuovo la parte prossima agli spogliatoi, sia internamente che nelle pareti esterne.

Gli spogliatoi nuovi

Un bel colpo d’occhio per chi passa di fronte al campo, rigorosamente coi colori societari: un rosso vivo che incontra il bianco, che da l’idea di una struttura messa nuovo. Un lavoro iniziato a dire il vero già a metà del campionato scorso, anche grazie ai tifosi, che contribuirono a rifare le gradinate che si affacciano sul campo.

Le scale che dagli spogliatoi portano al campo di gioco

Il restayling è poi ripreso a metà Luglio, quqlche settimana fa, quando la Tharros ha avuto l’ufficialità dal Comune di avere il campo in gestione in esclusiva. A quel punto, Tonio Mura ha deciso di effettuare anche la manutenzione straordinaria, mettendo a nuovo anche l’impianto docce e tutta la parte interna degli spogliatoi, che almeno da un ventennio non conosceva lavori.

Condividi questa notizia: