Futuro del Santa Maria Bambina? Per ora, si va avanti coi lavori

“Rispettosi degli impegni a suo tempo presi con l’Amministrazione Regionale e con il Comune di Oristano, abbiamo ripreso i lavori finalizzati all’ammodernamento di parte della struttura per accogliere i pazienti affetti dall’Alzheimer in regime a ciclo diurno”.

L’annuncio è del Presidente Don Gianfranco Murru, che per ora sembra spegnere le polemiche su un eventuale declassamento della struttura da parte della Regione.

“Contiamo di finire le opere, che comporteranno un esborso di 115.000 euro, entro il mese di Giugno” fa sapere Don Gianfranco.

Tutto ciò sarà possibile, come per altre iniziative del Santa Maria Bambina, grazie al rigoroso utilizzo delle risorse pubbliche, alla costante vicinanza della curia, al grande spirito mutualistico.

“Un grazie particolare va ai  nostri sostenitori, che, seppur vivendo in un territorio povero come il nostro, ci fanno spesso pervenire un segno tangibile del loro apprezzamento: modesto nell’importo ma di grandissimo valore morale.

Spero che tutto ciò continui e si moltiplichi perché è necessaria la collaborazione di tutti e non manchi mai l’attenzione della pubblica amministrazione che finora ci ha sorretto in questa missione” – conclude Don Murru

Condividi questa notizia: