Oristano. Trofeo di calcio a 5 femminile per ricordare Emilio e Stefano

Sabato pomeriggio, con inizio alle 17,45, nella palestra di San Nicola, si svolgerà il Trofeo ‘Emilio e Stefano’ di futsal femminile. L’evento sportivo, organizzato dall’Associazione ‘Amici di Emilio e Stefano’ e dall’US Oristanese è dedicato ad Emilio Naitza, noto amministratore comunale e dirigente sportivo, e a Stefano Sechi, affermato imprenditore nel settore dell’informatica, recentemente e prematuramente scomparsi.

A contendersi il trofeo saranno le padrone di casa dell’Oristanese, che militano nella B nazionale, l’Ittiri Sprint e l’Aiace Telamonio, che prenderanno parte al campionato di serie C.

Da sx, Stefano Sechi ed Emilio Naitza

Con questa manifestazione iniziano la loro attività gli ‘Amici di Emilio e Stefano’, costituitisi formalmente in associazione nel luglio scorso. La loro mission è quella di tramandare ed onorare la memoria di Emilio e Stefano operando concretamente a favore della comunità e, in particolare, delle persone più deboli e più esposte alle varie forme di disagio, purtroppo in costante e progressivo incremento.

Condividi questa notizia: