“Equivoci”. A Torregrande lo show di Santina Raschiotti e Paolo Vanacore

Santina Raschiotti e Paolo Vanacore portano in scena, giovedì 10 Agosto a Torregrande, il lavoro dal titolo “EQUIVOCI – il meglio di!”, una serie di situazioni basate appunto sul fraintendimento, l’equivoco, che crea sempre ilarità. Sketch divertenti e talvolta surreali, con tanti personaggi e caratterizzazioni che sapranno colpire il pubblico. Vi faranno conoscere scienziati strampalati, servitori non troppo affidabili, aspiranti attrici sui generis e altri ancora.

Santina Raschiotti e Paolo Vanacore provengono da esperienze artistiche differenti, ma che hanno avuto inizio per entrambi attraverso la conduzione di eventi e di trasmissioni televisive di cronaca e d’intrattenimento. Le loro strade si incrociano nel 2010, quando sono chiamati a condurre una maratona musicale a scopo benefico. E da lì tutto ebbe inizio: i tempi e i ritmi dei due si rivelarono coincidenti e naturali, sfociando così in un’intesa che, sul palcoscenico, permette loro di completarsi a vicenda. Nel 2013 i primi spettacoli comici, dei quali loro stessi hanno curato la regia e la realizzazione. Nessuno dei due è mai protagonista assoluto, nessuno dei due è mai solamente spalla dell’altro.

Nel 2017 nasce “Equivoci”, una rassegna di sketch comici di stampo prettamente cabarettistico – alcuni dei quali scritti di propria mano – con oltre 20 rappresentazioni all’attivo e dal quale hanno estratto, nel 2018, il pezzo che si è classificato al terzo posto di “The X Actor”, concorso per attori organizzato in provincia di Nuoro. A seguire è nato “Ci Risiamo!” con nuovi sketch basati ancora una volta sugli equivoci e poi il terzo nel 2022 “Non c’è due senza tè”. Quello che vedrete a Torregrande sarà un mix dei migliori.

Condividi questa notizia: